Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio astra è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.enalcacciacaserta.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
2021-06-10 – REGIONE CAMPANIA – AVVISO – U.N. Enalcaccia Pesca e Tiro

2021-06-10 – REGIONE CAMPANIA – AVVISO

L.R. 26/2012 e s.m.i., art. n. 36 – Approvazione delle graduatorie definitive di ammissione dei cacciatori agli A.T.C. della Campania – Annata venatoria 2021-2022

Si comunica che, con Decreto Dirigenziale n. 113 del 10/06/2021, sono state approvate le graduatorie definitive di ammissione dei cacciatori agli A.T.C. della Regione Campania. Unitamente alle graduatorie sono stati pubblicati gli elenchi delle domande non ammesse, e gli elenchi delle richieste di riesame con gli esiti dei controlli e delle istruttorie. Le graduatorie e gli elenchi sono consultabili tramite il link “Graduatorie di ammissione ATC” nella pagina iniziale del sistema.
I cacciatori che si trovano in posizione di graduatoria utile all’iscrizione devono effettuare il versamento della quota a favore dell’ATC e registrare gli estremi nel sistema www.campaniacaccia.it, unitamente alla copia della ricevuta, entro il giorno 30/06/2021, pena l’esclusione dalla graduatoria.
Gli estremi della tassa regionale venatoria potranno essere registrati insieme al versamento della quota di ammissione all’ATC, oppure successivamente, nella fase di stampa del tesserino venatorio.

Il Dirigente della UOD
Dott.ssa Flora Della Valle